Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con Giulia De Lellis

maria-de-filippi

Giulia De Lellis è finita sotto accusa per il suo legame con Camilla Mangiapelo e secondo Maria De Filippi la colpa è dell’ex corteggiatrice.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è stata messa sotto accusa durante la puntata del 22 novembre: pur non essendo presente in studio, infatti, la fidanzata di Andrea Damante ha fatto parlare di sé nella trasmissione di Maria de Filippi per via dell’amicizia nata improvvisamente con la romana Camilla Mangiapelo, corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi.

L’ex corteggiatrice sotto accusa
Dopo essere stata fotografata al compleanno della sorella della fidanzata di Damante, Camilla Mangiapelo ha spiegato in trasmissione di essere stata contattata da Giulia De Lellis su Instagram e di aver preso in seguito un caffè con lei senza alcuna malizia. Immediatamente lo studio ha iniziato a mormorare e ad accusare la Mangiapelo di essere più interessata alle telecamere che a Gismondi; ma l’opinione espressa da Maria de Filippi ha fatto cambiare l’idea a molti. Secondo la regina indiscussa di Mediaset, infatti, è normale che a 18 anni non si riesca a rifiutare l’invito di un personaggio noto e per questo motivo la colpa non è di Camilla ma di Giulia. La De Filippi si è infatti dimostrata contrariata dal comportamento della De Lellis che avrebbe dovuto star lontano dalla Mangiapelo almeno fino alla fine della permanenza della ragazza su Canale 5 in qualità di corteggiatrice.

La vicenda sta impazzando nel web
A far infuriare maggiormente Maria de Filippi è la decisione di Giulia di accompagnare la Mangiapelo in un negozio fuori Roma per acquistare un abito che in seguito è stato indossato dalla giovane romana in puntata. A dar man forte alle considerazioni della De Filippi ci hanno pensato anche Tina Cipollari e Gianni Sperti: secondo i 2 opinionisti del programma, infatti, Giulia De Lellis agisce sempre e soltanto pensando a secondo fini; e mentre la Cipollari ha alzato le mani al cielo, urlando “Business”, Sperti ha accusato la De Lellis di aver mancato di rispetto alla trasmissione e alla redazione.

Intanto Giulia De Lellis si difende, dichiarando che la sua amicizia con Camilla Mangiapelo è nata dopo un messaggio che quest’ultima le ha inviato su Instagram. Dov’è la verità lo sanno solo le 2 dirette interessate, al momento l’unica cosa certa e che il web non si è fatto sfuggire l’accaduto e su Twitter in molti hanno affiancato il nome della De Lellis a Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusata di essersi intromessa nella storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Fonte qui