Svestita, piccante e sensuale. Una Giulia De Lellis così non l’avete mai vista.

giulia2

Svestita, piccante e sensuale. Una Giulia De Lellis così non l’avete mai vista. Dimenticate la sobria ragazzina che ha fatto perdere la testa ad Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne) adesso l’ex corteggiatrice si mostra così: fan in delirio

“Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini & Donne, e sono rimasta fulminata”. Quella di Giulia De Lellis con Andrea Damante è una storia di quelle uscite da una favola. Giulia e Andrea oggi convivono (da sei mesi) e si amano. La ragazza appena 20enne, oltre ad essere diventata ospite fissa a Pomeriggio Cinque, sta facendo serate in discoteca, eventi, sfilate e ora anche il calendario di Gq. Sul sito della rivista Davide Ambroggio, fa un resoconto della giornata passata con Giulia e si dice particolarmente stupito dalla De Lellis che è “la ragazza più desiderata d’Italia”. “L’immagine di Giulia – si legge – non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace cambiare un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Donato ci gira attorno, rubando qualche immagine di backstage. Tra uno scatto e l’altro si parla”.

”Io do qualche indicazione. – racconta Ambroggio – Lei si lascia dirigere. Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei trova un po’ secco. ‘Ho perso molto peso, recentemente!’, mi dice…Per me è ok così”. ”Arrivati nella suite, cominciamo subito col trucco. Uno smooky, da abbinare ad un rossetto acceso ma non troppo, assecondando Giulia. Anche sui capelli ha le idee chiare; sciolti, riga centrale e morbidi sulla punte. Gentile ma pignola a sufficienza”, spiega il fotografo.

Davide Ambroggio, poi, parlando con Giulia scopre che la ragazza, prima di conoscere Andrea, doveva partire per Londra. “Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata. Ero troppo timida per far il cast per il programma di Maria Dea De Filippi, così con un inganno mi ha portato un’amica”.

Fonte: qui