Il tronista di “Uomini e Donne” Claudio D’Angelo, non ha abbandonato il trono, ha scelto lei…

tronista

”Claudio D’Angelo ha abbandonato il trono”, si mormorava in questi giorni. Tutto sbagliato: ha scelto eccome. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata e la reazione del pubblico. E adesso non dite che ve l’aspettavate questo colpo di scena

Colpo di scena a Uomini e Donne. Claudio D’Angelo, il tronista ed ex concorrente di Temptation Island non ha abbandonato lo studio del programma di Maria De Filippi da solo, senza indicare una delle corteggiatrici che in questi mesi hanno tentato di conquistarlo come dicevano le anticipazioni dei giorni scorsi. Anche l’ultimo protagonista del trono classico, dopo Clarissa Marchese che è uscita con Federico, Claudio Sona con Mario e, in ultimo, a sorpresa, Riccardo Gismondi con Camilla, anche Claudio D., come l’ha sempre chiamato Maria per distinguerlo dal tronista omonimo, ha preso la decisione che, di norma, mette fine al percorso intrapreso a Uomini e Donne che, lo ricordiamo, è conoscere la compagna o il compagno della propria vita. Ebbene, come detto, le indiscrezioni sul trono di D’Angelo lo davano per ”spacciato”. Nel senso che dopo gli ultimi avvenimenti in esterna due delle sue corteggiatrici rimaste, Sonia e Simona, indignate per i suoi comportamenti, avevano definitivamente salutato Maria e il pubblico. E Claudio, ovvio.

E così, sostenevano le anticipazioni, il tronista, assalito dalle critiche, avrebbe avuto un crollo e deciso di seguire a ruota le ragazze che fino a quel momento avevano provato a rubargli il cuore. In realtà, se la matematica non è un’opinione, manca una terza, Ginevra. E qui si è ”ricamato” parecchio in settimana, perché qualcuno diceva che Claudio avesse lasciato il programma per sceglierla lontano dalle telecamere e, stando all’ultima registrazione, questo rumor si è rivelato vero a metà. Claudio, infatti, ha scelto sì Ginevra Pisani, ma in studio, coi petali rossi che scendevano dal soffitto e tutto il resto. Eccolo il colpo di scena: l’ex protagonista di Temptation Island non ha abbandonato, ha scelto eccome, come tutti i suoi colleghi di trono. Ieri, venerdì 9 dicembre 2016, è stata registrata la puntata che chiude anche il percorso di Claudio D’Angelo che ha indicato, appunto, Ginevra come sua fidanzata fuori dagli studi Elios di Cinecittà. Lei ha risposto di sì e, come nei migliori happy ending, tra i due è scattato un bacio appassionato.

tron

Ma a molti, in ogni caso, questa scelta ricaduta sulla Pisani ”puzza”. È apparsa infatti l’unica possibile per il tronista, visto come erano andate le cose con le altre due Sonia e Simona. Una settimana fa, durante la penultima registrazione, la prima ha abbandonato il programma perché lui era andato a riprendere Simona. Quest’ultima, invece, era tornata brevemente in studio per poi andarsene per sempre sostenendo che ”Claudio ha lo stesso atteggiamento con tutte”. E anche con Ginevra, tra l’altro, c’erano stati dei problemi perché il tronista l’aveva accusata di pubblicare foto in intimo sui social. Accusa che aveva infastidito parecchio la ragazza. Non è dato sapere se, al momento della scelta, Simona e Sonia si siano presentate alla registrazione o se Claudio abbia rivisto solo Ginevra per chiarire e poi sceglierla. Lo sapremo quando andrà in onda la puntata. Di certo, però, c’è che i fan di Uomini e Donne non sono rimasti particolarmente entusiasti di come si sia concluso questo trono, come non hanno mancato di osservare sui social.

Fonte: qui